Dieta del gruppo sanguigno, l’inizio e la dispensa

Questo articolo non serve a darvi delle regole ma semplicemente consigli , però è chiaro che se decidete di iniziare questo regime alimentare dovete farlo seriamente….

Se io decido di iniziare oggi, ma ho tutta la dispensa piena di cibi che non vanno bene, chiaramente non riesco a partire.

E se rimando a quando ho finito tutto, ora che inizio, mi è già passata la voglia.
Non pretendo che buttiate via tutto quello che avete nella dispensa.
Però, nella maggior parte dei casi, chi inizia questo percorso è alla frutta dal punto di vista della salute, purtroppo.

Vi suggerisco quello che ho fatto io. Una volta decisa ho fatto una spesa con il libro in mano e ho acquistato tutto quello che mi serviva, e poi ho regalato tutti gli alimenti che avevo in casa ad altre persone.

Buttare via le cose non fa parte di me, ed è già è stato un sacrificio questo, però un po’ di coerenza non guasta e la paura di vanificare l’eventuale successo di questa dieta, mi ha spinto comunque ad andare quasi contro la mia natura.

In questo modo ho avuto i primi risultati dopo pochi giorni e quindi la spinta ad andare avanti è stata sempre più forte.

Devo premettere che io Avevo diversi problemi di salute e quindi la convinzione era tanta.

Mi sono resa conto quasi subito che il libro era la parte fondamentale ma che da solo non bastava e quindi nel poco tempo libero che aveva mi sono buttata a capofitto a cercare online quello che potevo imparare dagli altri che avevano già iniziato. un grandissimo aiuto è ascoltare il dottore nelle sue conferenze e nelle sue trasmissioni che non sono mai vecchie dal momento che i concetti sono quelli. Tutt’ora ora dopo 5 anni , mentre faccio lavori manuali dove non serve la concentrazione, tengo acceso YouTube e ascolto. Anche ascoltando e riascoltando vecchie trasmissioni si percepisce sempre qualcosa di nuovo e di utile. Se non per noi, magari per qualcuno dei nostri cari.

Insomma, Forza e coraggio e andate per step.

Mary

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Blog su WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: