DIABETE, PRESSIONE, SINDROME METABOLICA, la causa è da ricercare nell’uso degli amidi.

by Anna Rutigliano

Malattie oggettive come glicemia e pressione, si possono facilmente misurare con Strumenti di Precisione. Questi strumenti sono un valido aiuto per quanto riguarda il DIABETE e l’ IPERTENSIONE. L’ipertensione è causata da pressione MINIMA ALTA (Cereali e Zuccheri) o dalla MASSIMA ALTA (Latticini, Maiale insaccati compresi per tutti, carne rossa per gruppo A e AB).La pressione si misura al mattino appena alzati e la sera prima di cena. Pressione alta al Mattino, vuol dire alta per tutta la notte con rischio di patologie Cardiovascolari e Cerebrali (INFARTO e ICTUS). Pressione alta la Sera bisogna rivedere colazione e pranzo. Il PESCE aiuta a mantenere la pressione bassa, soprattutto per Cena. La CARNE di sera, potrebbe stimolare la glicemia. Per tenere a bada la pressione è utile Camminare dopo aver mangiato.
L’ EPISTASSI (sanguinamento dal naso) è causato dell’ Ipertensione: formaggi grassi e stagionati possono essere la causa, quando è alta,può generare sintomi come fastidio, dolore e confusione. l’ Epistassi è una reazione dell’organismo per salvaguardare il cervello. Funziona come un rubinetto di scarico per poter abbassare la pressione.
ICTUS è un fenomeno che sta prendendo sempre piu piede anche tra i giovani che hanno a che fare con l’ipertensione.

“‘ Il corpo umano non è una discarica ma un organismo che ha bisogno di alcuni alimenti per espletare le proprie funzioni”‘

Per questo motivo il dottor Mozzi consiglia l’uso del DIARIO ALIMENTARE,soprattutto quando bisogna ricercare la CAUSA delle proprie patologie. Descrivere i SINTOMI avuti quel giorno e a fianco ciò che si è mangiato e bevuto prima che accadessero. Consultare il libro dei Gruppi Sanguigni del dottor Mozzi, cercare i video inerenti alle patologie che interessano.
Se non si ricercano le cause, non si potranno mai risolvere le patologie. I farmaci non risolvono, nascondono il problema, che può spostarsi in un altro organo

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Blog su WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: