Emodieta, gli straordinari gruppi di aiuto.

I gruppi di aiuto su Facebook sono fantastici, serve solo un po’ di occhio per capire se, chi ti risponde, effettivamente segue le teorie del Dottor Mozzi o meno.

Vi basterà aver letto il libro ( lo trovate qui )prima di cominciare a per farvi un’idea delle persone di cui aver fiducia e quelle no.

Ricordatevi che la dieta del dottor Mozzi è semplice, fatta di cose semplici ed i pasti sono composti di due o tre elementi.

Assolutamente sconsigliati gli integratori, ed il dottore non ha mai prescritto un farmaco in vita sua, quindi sapete per esempio cosa non ascoltare.

Più che le ricette stracomplicate, quasi tutte di dolci, vi consiglio di osservare chi pubblica delle buone combinazioni, o dei pasti semplici, e da li potete attingere tantissimo.

Sui gruppi molte delle domande che vengono fatte in realtà non avrebbero molto senso, perché basterebbe aver letto il libro “La dieta del dottor Mozzi” per rispondersi da soli.

Quando ho iniziato, i gruppi di Facebook mi hanno dato una mano immensa. La sensazione che ho è che 5 anni fa ci fosse un po’ meno confusione nelle risposte.

Magari ricordo male… comunque restano un pozzo a cui attingere come una sorgente e molti sono anche specifici su alcune patologie.

Basta digitare nel cerca di Facebook e trovate quello che volete. La rete e’ una grande opportunita’. Usiamola.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Blog su WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: