Le vere cause delle malattie da raffreddamento. I rimedi

By Anna Rutigliano

Stiamo scivolando verso l’inverno.

I bruschi cambiamenti di temperatura mettono a dura prova il sistema immunitario,soprattutto se nel periodo estivo si è sgarrato più del dovuto.Già si parla di forme influenzali in giro ma più che i virus (che non riposano mai)sono frutta e zuccheri a non far sopportare il clima più freddo per cui l’organismo non si adatta velocemente.Di qui le forme di raffreddamento.Questi fitoterapici,consigliati dal dottor Mozzi,possono aiutare.Nel caso in cui compaiono anche placche in gola,il dottor Mozzi consiglia cataplasmi di argilla verde ventilata su tutto l’addome (come da libro gruppi sanguigni).

ANTIBIOTICI NATURALI-Queste due sostanze sono molto potenti e si possono utilizzare insieme o separatamente seconda dei casi.

##PROPOLI:antinfiammatorio,cicatrizzante fuori e dentro.Utile per herpes o piccole ferite o brufoli.Attenzione,essendo una resina,può macchiare;sulla pelle poi la colorazione svanisce.Per tutti i gruppi. Lo trovi tra i prodotti del dottor Mozzi oppure cliccando qui

##TIMO:battericida,parassiti.Stimolante,antispasmo,espettorante,antiasmatico,bronchiti,tosse,catarro.Utile per curare la BPCO(broncopatia cronico ostruttiva).Valido per tutte le sindromi influenzali anche sottoforma di tisane.Per tutti i gruppi. Lo trovi tra i prodotti del dottor Mozzi oppure ( cliccando qui )

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Blog su WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: