La dieta del gruppo sanguigno, le prove scientifiche non le avremo MAI

Avete mai pensato ad un mondo senza tosse, o senza raffreddore, o senza dolori articolari, oppure con pochissimi tumori?

Avete mai riflettuto su cosa significherebbe proibire i cibi di produzione industriali, oppure dare delle grandi regole ai conservanti oppure obbligare le persone essere partecipi alla propria nutrizione coltivando un orto o allevando animali?

Ovviamente sto raccontando una favola … davvero vi chiedete perché alcuni studi scientifici, anche se ci sono, non vengono resi pubblici e sbandierati ai quattro venti?

Sapete quante industrie del farmaco sarebbero inutili se nessuno avesse più o raramente la tosse o il mal di gola? Oppure se venisse reso pubblico che la maggior parte degli integratori non viene assorbito o potrebbe essere dannoso più che altro…

Quante domande senza risposta. Mettetevi l’anima in pace, se aspettate che escano studi ufficiali che diano ragione al nostro modo di mangiare o a quello che noi facciamo, avete già sbagliato.

Siamo degli illusi perché non avverrà mai.

Provate a pensare, solo nella vostra cerchia di amici, quante persone lavorano in quell’ambito o in ambiti inerenti.

Si tratterebbe di rivoluzionare completamente l’indotto produttivo.

Pensate se ora dovesse uscire uno studio che prova il fatto che gli agrumi sono deleteri per noi. Oppure che il latte, come del resto è, sia uno dei maggiori colpevoli del cancro della mammella o dell’utero delle ovaie o della prostata.

Aspettate degli studi scientifici? Non usciranno mai. Eppure ci sono, tanto è vero che latte e latticini vengono tolti ai malati di cancro che si rivolgono all’ istituto tumori di milano.

Perché?

Nessuno si tira la zappa sui piedi. Perché la maggior parte degli studi scientifici sono appoggiati dalle case farmaceutiche. Nessun attività commerciale si auto suiciderebbe in questo modo …

Pensateci pensiamoci.

Alla fine dobbiamo solo imparare ad ascoltare il nostro corpo, a non fidarsi delle parole di nessuno.

O perlomeno di nessuno che vada in contrasto con quello che sentiamo dentro di noi.

Se il corpo è ben nutrito, noi stiamo bene. Noi abbiamo forza. E questo è il tutto. Tutto il resto è fuffa.

Quindi non aspettatevi comunicazioni ufficiali perché non ci saranno mai.

Provate ad osservare che arrivano notizie sparse qua e là. Ma vengono immediatamente smentite da qualche articolo fake subito dopo.

Purtroppo la massa è senza speranza. Quindi spetta a ognuno di noi avere la responsabilità del proprio futuro, e magari di quello dei propri familiari. E,se riusciamo ad avvicinarli all’argomento, anche di quello dei nostri amici o conoscenti.

Questo non significa fare di tutta l’erba un fascio, questo significa prendere la consapevolezza e la responsabilità della propria salute, non trattandoci come un sacchetto di spazzatura, e cercando di capire che noi non siamo fatti per ingerire sostanze chimiche, e visto che quello che mangiamo diventa quello che siamo, basta fare due conti.

E ragionare un po’. By ourself.

Bene, cominciamo adesso….

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Blog su WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: