Minestra Pavese

Idea di Mary Bollini, ottima colazione o pranzo o cena per tutti i gruppi, però il gr 0 faccia di ritagli di omelette e non le uova sode.

Ho fatto questa minestra con il Bimby però si può fare benissimo nella pentola con il frullatore ad immersione. Ho messo in pari quantità sedano circa mezzo a pezzetti, un cespo di bieta erbetta, e due zucchine grandi, con un po’ di dado a un mese. Ho aggiunto non troppa acqua. Ho fatto cuocere circa 20 minuti e poi frullato e non completamente. Quindi sminuzzato più che altro .

Poi al momento di servirla in ogni bel piatto di minestra ho messo due uova sode a pezzetti . A volte ci metto anche qualche noce. È deliziosa. Con le dosi che vi ho dato viene un bel po’ di minestra quindi mi sono fatta anche due contenitori piccoli da freezer da mangiare altri momenti.

Trovare alcuni ingredienti può essere difficile, purtroppo non ho il tempo materiale di rispondere privatamente a tutte le vostre domande. Quindi ho radunato in questo link un sacco di prodotti che potete acquistare direttamente da amazon. Ho cercato di scegliere quelli al prezzo migliore

https://mozzilifestyle.com/1197-2/

.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Blog su WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: