Artrosi e le sue cause

Articolo di Dorothy Donata Dada

ARTROSI
L’artrosi è una patologia che riguarda l’assottigliamento della cartilagine con conseguente usura e deformazione delle ossa interessate.
Questa infiammazione di tipo cronico degenerativo, interessa per lo più le persone fra i 60 e gli 80 anni ma, in questi ultimi anni, sta colpendo anche molte persone giovani.
La cartilagine che svolge una funzione di cuscinetto fra le ossa, man mano che si assottiglia, causa lo sfregamento delle ossa con conseguente dolore e blocco del movimento.
La chirurgia è molto avanti e, al giorno d’oggi permette di intervenire tramite interventi operatori.
Vengono inserite protesi di ogni arto, ma la medicina ufficiale, ad oggi non è in grado di dare una causa a questa patologia.
Secondo il Dottor Mozzi la causa principale sta nel glutine, quindi nel frumento, ma anche negli zuccheri, pertanto è bene porre attenzione anche all’introduzione di cereali senza il glutine.
Già solo eliminando il glutine e gli zuccheri, si noteranno notevoli miglioramenti. Se poi si equilibra o si elimina anche l’introduzione di frutta, latte e latticini, ecco che i miglioramenti saranno ancora più netti ed efficaci.
Sarà poi compito dell’interessato prendere nota in un diario alimentare di tutti quegli cibi che, una volta introdotti, andranno nuovamente a creare infiammazione.
Una dieta ricca di proteine, verdure e legumi sarà la cura migliore per questa patologia.
Articolo di Dorothy Donata Dada

Trovare alcuni ingredienti per cucinare o il libro, può essere difficile, purtroppo non ho il tempo materiale di rispondere privatamente a tutte le vostre domande. Quindi ho radunato in questo link un sacco di prodotti che potete acquistare direttamente da amazon. Ho cercato di scegliere quelli al prezzo migliore

https://mozzilifestyle.com/1197-2/

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Blog su WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: