Minestrone con amaranto e semi oleosi con un uovo.

Ricetta di Mary Bollini. Ok per il gruppo A e 0 Ma cambiando con la quinoa può essere utilizzato anche da altri.

Io adoro le minestre d’estate, e questa è veramente completa. Preparate un minestrone tagliando la verdura come vi piace e utilizzando le verdure che potete. Io ho fatto circa un litro di acqua o anche meno , con tre quattro carote, 3/ 4 zucchine e sedano a pezzetti con aglio e cipolla. Ho utilizzato il mio dado homemade . Mi raccomando poca acqua.

A parte ho creato una polenta di amaranto che ho diviso in ciotoline nel freezer. Per creare la polenta di amaranto è sufficiente utilizzare 2 litri di acqua e lavare bene bene una busta da mezzo chilo di amaranto. Tutto in una pentola.

Salare oppure mettere il dado Home made e poi far bollire per circa un’ora. Se avete il Bimby è tutto più facile perché l’amaranto cotto mescolato con la lama al contrario velocità 3 a 100 gradi per un’ora viene benissimo .

Fare lessare circa 3 minuti delle uova in modo che non siano sode e anche qui, quando ne preparo, ne lesso un bel po’ così ne ho a sufficienza per qualche giorno.

A questo punto assemblo. Quindi un bel piatto di minestra, con un paio di cucchiaiate abbondanti di amaranto o a piacere e un uovo. Qualche seme oleoso, Ed ecco un pasto completo che può essere un pranzo o anche una colazione. Buon appetito

Trovare alcuni ingredienti per cucinare o il libro del nostro dottore, può essere difficile, purtroppo non ho il tempo materiale di rispondere privatamente a tutte le vostre domande. Quindi ho radunato in questo link un sacco di prodotti che potete acquistare direttamente da amazon. Ho cercato di scegliere quelli al prezzo migliore

https://mozzilifestyle.com/1197-2/

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Blog su WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: