Faraona e fagioli neri

Pranzo di Mary Bollini gr A

I fagioli neri come già spiegato più volte come tutti i legumi, io li faccio cuocere a dosi esagerate dopo averle tenuto in ammollo tante ore. Poi mi creo gli scatolini in freezer monodose che scongelo ogni volta all’occorrenza.

Le erbette cotte in questo caso cicorie, le ho semplicemente lavate dopo averle acquistate bio, e le ho messe a cuocere in una pentola con qualche pezzetto d’aglio e qualche cucchiaio di acqua e poi le ho condite già cotte con un filo d’olio evo.

È un po’ di tempo a questa parte prediligo la cottura in forno, per ciò che riguarda la carne, così posso regolare la temperatura. Questa faraona decisamente bio L’ho cotta per circa 80 minuti in fornetto a 190 gradi. L’ho semplicemente coperta con mezzo bicchiere di vino bianco e qualche spezia.

Poi ho assemblato il piatto

Trovare alcuni ingredienti per cucinare o il libro, può essere difficile, purtroppo non ho il tempo materiale di rispondere privatamente a tutte le vostre domande. Quindi ho radunato in questo link un sacco di prodotti che potete acquistare direttamente da amazon. Ho cercato di scegliere quelli al prezzo migliore

https://mozzilifestyle.com/1197-2/

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Blog su WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: