La dieta del dott. Mozzi funziona?

Articolo di Dorothy Donata Dada

Ho notato che molte persone lamentano di non trovare giovamento dalla dieta Mozzi o addirittura di essere peggiorati.
Consiglio sempre di segnare in un diario alimentare tutto ciò che si introduce e conseguenti risposte immunitarie.
Mi sono accorta però che tutte le volte, scava scava, e si scopre che vengono introdotti integratori alimentari pieni di molecole sconsigliate come amido di mais, maltodestrine, maltosio, lattosio …
Tanti utilizzano anche farmaci omeopatici anche questi ricchi di molecole sconsigliate come zucchero, lattosio e componenti sconosciuti non testati.
Altri introducono alimenti pronti, senza nemmeno leggere gli ingredienti delle etichette che contengono amido di patate, destrosio e conservanti vari.
Altri “ogni tanto” introducono alimenti sconsigliati quando ci sono in ballo patologie importanti.
Ricordo inoltre a tutti coloro che per patologie utilizzano farmaci che anche questi, oltre ad avere effetti collaterali importanti, contengono molecole sconsigliate.
Sono quindi a sottolineare che è FONDAMENTALE introdurre solo alimenti puri per arrivare alla causa e soprattutto è importante capire che per risolvere bisogna imparare ad ELIMINARE.
Il nostro corpo non è un cestino dell’immondizia dove tutto poi viene tritato. Tutto ciò che si introduce ha un suo riconoscimento immunitario, anche una infinitesima molecola se non tollerata avrà la sua risposta immunitaria negativa.
Imparate ad essere medici di voi stessi attraverso l’attenzione di tutto ciò che introducete e al relativo ascolto dei segnali immunitari.

Trovare alcuni ingredienti per cucinare o il libro del dottor Mozzi, può essere difficile, purtroppo non ho il tempo materiale di rispondere privatamente a tutte le vostre domande. Quindi ho radunato in questo link un sacco di prodotti che potete acquistare direttamente da amazon. Ho cercato di scegliere quelli al prezzo migliore

https://mozzilifestyle.com/1197-2/

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Blog su WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: