Fusilli estivi al tonno

Ricetta di Mary Bollini

Impostata così è ottima per il gruppo A, però è possibile fare delle variazioni cambiando il tipo di pasta. L’importante è prendere l’idea.

Lessate i fusilli facendo una volta in mezzo il tempo sulla scatola. È importante questa operazione ed è importante e poi lavarla con l’acqua fredda per fermare la cottura. La pasta di legumi tende a indurire raffreddandosi Ma ciò non accade se la pasta è leggermente fuori cottura. Poi ognuno ovviamente farà a gusto proprio. Ovviamente se utilizzate della pasta di cereali, tipo il riso o pseudo tipo saraceno, questa regola non vale.

Una volta cotta ci ho messo un paio di cucchiai di olio consentito, una cipolla bianca tagliata sottile a pezzetti, due scatole grandi di tonno sgocciolato, 2 spicchi d’aglio a pezzetti (che a noi piace tantissimo, ma che si può omettere), e un po’ di erbette a piacere e io qui ho messo la valeriana. Regolate di sale e possibilmente fate riposare un po’ in frigo.

Trovare alcuni ingredienti per cucinare o il libro del dottor Mozzi, può essere difficile, purtroppo non ho il tempo materiale di rispondere privatamente a tutte le vostre domande. Quindi ho radunato in questo link un sacco di prodotti che potete acquistare direttamente da amazon. Ho cercato di scegliere quelli al prezzo migliore o comunque quelli che utilizzo io
https://mozzilifestyle.com/1197-2/

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...