Chi sono

Questo è il posto giusto per chi vuole cominciare la dieta di gruppo sanguigno, seguendo i dettami del dottor Mozzi…..

Quando ho iniziato io, 5 anni fa, ho avuto qualche difficoltà e voglio farvi il regalo di appianare le vostre.

L’intento di questo sito è di indicare la strada in modo semplice e capibile da tutti, cercando di far capire che le difficoltà che si incontrano non sono poche … e le abbiamo passate tutti. Nella sezione come iniziare trovate un sacco di belle cose da leggere.

E ora cosa mangio?

Buona lettura

Mary

Mi chiamo Mary, ho 53 anni, sono una personal beauty trainer per una azienda di Alta Cosmesi, sono moglie e madre di due ragazzi, da 5 anni seguo la dieta del gruppo sanguigno secondo i dettami del dottor Mozzi.

Da 31 anni mi occupo di bellezza, e da sempre studio tutto cio’ che e’ inerente. Questo è il mio lavoro, è ciò che mi dà da mangiare. Ma non è per questo che è nato questo blog.

Sono una ex obesa e quando ho deciso di cambiar vita, avevo 23 anni, e ho cominciato a seguire un alimentazione salutista, o perlomeno che credevo tale, all’epoca….

Dal punto di vista fisico ho sempre fatto ginnastica e movimento ma poi, con l’arrivo dei figli, il tempo scarso per me mi spinse ad arrangiarmi a casa, cercando di trovare un buon equilibrio per riuscire a fare tutto, la mamma, la moglie e la Donna.

Cinque anni fa, cercando in internet qualcosa che facesse star bene mia figlia e che non fossero i soliti farmaci, incontrai quasi per caso il mio adorato dottor Mozzi.

Non solo riuscii a fare stare meglio lei, ma io e mio marito eliminammo un sacco di problematiche di salute.

Da allora la mia vita è cambiata, seguendo le sue dritte, la dieta del gruppo sanguigno, e applicando anche le mie regole di benessere di prima, sono riuscita a trovare un equilibrio fisico e mentale quantomeno inusuale alla mia età.

Questo blog è nato per condividere con voi questa mia esperienza di vita.

La gratitudine che ho verso questa persona è veramente immensa, al punto tale che, quasi da subito, ho cominciato ad aiutare persone ad avvicinarsi a questa alimentazione veramente salutare.
Circa
3 anni fa ho un broadcast di aiuto gratuito dove pubblicavo ricette, conferenze del dottore e consigli vari presi sempre dalle sue parole.

Purtroppo ho notato che, in questo modo, tutto il mio lavoro andava perso e quindi è nata l’idea di fare questo blog.

Lo scopo quindi e’ quello di riunire qui tutto il mio lavoro, Il mio studio, e la mia esperienza di anni, per coivolgere chi avra’ la pazienza di seguirmi, con consigli pratici, semplici, seguendo le dritte alimentari della dieta del gruppo sanguigno, e non solo. Vi spiegherò come fare, vi farò vedere ciò che faccio io, e non solo a livello alimentare.

Ecco perche’ e’ nato MyMozzi Lifestyle… anche se in realta’ questa ne è la mia personale visione arricchita da consigli pratici su come fare le cose concretamente per stare bene in toto.. dentro e fuori.

Ma soprattutto come farlo con il poco tempo che resta nella giornata, dopo aver fatto tutto il resto.

Per questo arricchiro’ il sito di esercizi di pilates, collaborando con un insegnante.

Per questo motivo troverete anche ricette semplici, veloci, e collaborerò con donne come me che hanno intrapreso questo percorso è che hanno deciso di aiutarmi ad aiutarvi.

Il mio motto è sempre stata la concretezza, con foto, video ed esempi e questo è il quanto. Nient’altro

In alcuni articoli troverete dei link d’aiuto, questo perché molte ricette e molti consigli che daro’ sono legati all’uso di alcune sostanze alimentari non proprio conosciutissime, E quindi ho fatto una selezione on line di prodotti. I più economici possibile.

Io ce la metto tutta, e aspetto anche i vostri suggerimenti.

Buona lettura

Mary

Blog su WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: